Indice del forum

Shadow link!

Il forum della multicoltura

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

La storia di Jhon Titor, l'uomo venuto dal futuro
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> STRANI AVVENIMENTI
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
halfshadow

Amministratore

halfshadow is offline 

MessaggioInviato: Sab Dic 06, 2008 12:00 pm    Oggetto:  La storia di Jhon Titor, l'uomo venuto dal futuro
Descrizione:

Si presenta su internet nel 2000, dice di venire dal futuro, in realtà per prendere un portatile della IBM negli anni 70 che dice essere in grado di leggere il linguaggio di programmazione del sistema operativo UNIX per un bug che si è verificato nel 2036, notizia fondata, quel portatile è veramente in grado di leggere UNIX, Titor incontra il nonno che gli dice di venire nel 2000 e li ci scrive. Ci informa di una guerra nel 2015, del ritorno del morbo della mucca pazza, della nuova capitale dell'America... Nel 2003 riparte e torna nel suo futuro parallelo.
VIDEO DELLA PARTENZA:

ma la storia di Titor presenta alcune caratteristiche che sembrano copiate dal cartone Dragon ball z: La storia del suo ritorno al futuro è UGUALE a quella di Trunks: Trunks afferma di aver creato un passato parallelo, perchè nonostante le sue modifiche alla storia, Goku nel suo futuro è morto per la malattia cardiaca. Lo stesso Titor dice di aver fermato il nostro millennium bug del 2000 ma che nel suo futuro quel bug si è verificato lo stesso.
Video documentari:

VOYAGER:

Se vi posso dire la mia quella macchina del tempo è troppo piccola ed immediata, Se è vero non si sa, ma io vi posso assicurare che non ho paura neanche un pò di quello che ha detto...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Adv

MessaggioInviato: Sab Dic 06, 2008 12:00 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
r4in

Novellino

r4in is offline 

Interessi: Pc, Moto e Counter Strike 1.6
Impiego: TemperaMatite
Sito web: http://www.kawasaki.it

MessaggioInviato: Gio Gen 15, 2009 3:16 am    Oggetto:  
Descrizione:

ma chi è sto scemo dimmerda..

Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> STRANI AVVENIMENTI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: